Giorgio Pagano

About Me

  • Anni 33
  • Residenza Camigliano (CE)
  • e-mail info@giorgiopagano.org
  • Cellulare +39 348 00 18 399
  • Skype giorgio_pagano_bec
  • Lavoro Web Developer / Front End Specialist

I am Web Developer &  Front End Specialist

Ciao, sono Giorgio Pagano, ho 33 anni e sono un web developerfront end specialist con 4 anni di esperienza alle spalle.
Amo molto il mio lavoro e grazie a ciò sono sempre incentivato a seguire con costanza e passione qualsiasi progetto mi venga commissionato.

Sono un professionista estremamente attento alle esigenze dei miei clienti, i quali riceveranno sempre delle risposte nette e decise, senza provare mai la sensazione di sentirsi trascurati o di perdere del tempo prezioso.
Con me avranno la certezza di avere il progetto completato al 100%, in quanto non amo lasciare nulla a metà.

Data la mia spiccata curiosità, sono in costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e piuttosto al passo con i tempi, al fine di poter soddisfare le richieste più variegate.
Mi piace ascoltare a fondo i miei interlocutori ed entrare in empatia con loro, per far sì che si crei un rapporto umano basato sulla massima fiducia reciproca e collaborazione.

Prendo a cuore qualsiasi richiesta e sono sempre disposto ad accettare qualsiasi suggerimento dei committenti, in quanto il mio obiettivo principale è la loro piena soddisfazione.

 

Services

Applicazioni Web

Applicazioni Web

dalla rigidità del PC all'infinita flessibilità del cloud.

Front End Developer

Front End Developer

Realizzazione di template custom partendo da file psd

Siti Vetrina

Siti Vetrina

Realizzazione Siti vetrina creativi per presentarsi sul web.

Clients

//giorgiopagano.org/wp-content/uploads/2017/12/logo_tony_tammaro.png
https://giorgiopagano.org/wp-content/uploads/2017/12/Schermata-2017-12-21-alle-22.38.23-297x100.png
https://giorgiopagano.org/wp-content/uploads/2017/12/Schermata-2017-12-21-alle-22.39.31-297x100.png

Realizzazione Applicazioni Web

Sono passati i tempi in cui aziende e professionisti dovevano affidarsi a una moltitudine di diversi e complicati software per gestire contabilità, magazzino, rete di vendita, ecc. Oggi i sistemi gestionali in cloud riuniscono in un applicativo integrato remoto tutti i singoli programmi necessari a un'azienda o un professionista.

È

ben noto il rituale del tecnico informatico che arriva in ufficio e si mette a trafficare per ore o giorni nei computer per installare aggiornamenti o risolvere problemi inattesi. Nota è anche la monotonia di operazioni al computer che potrebbero essere in parte automatizzate attraverso una maggiore integrazione dei sistemi aziendali.

Sei interessato ad accedere a un nuovo potente sistema informatico estremamente semplice nella gestione, fortemente personalizzabile, conveniente, e che non ti farà più perdere tempo prezioso in aggiornamenti e risoluzione di problemi? Contattami, insieme troveremo rapidamente la soluzione ideale per le tue necessità.

Ormai non ha più senso gestire nei propri computer le attività di contabilità, emissione delle fatture o invio delle parcelle, inventario, contatto con i rappresentanti, ecc. A ogni cambio di PC va tutto reinstallato e a ogni cambio di normativa si devono scaricare aggiornamenti che spesso non funzionano correttamente. Un qualsiasi intoppo nella rete intranet si traduce in un fermo dell'attività. Per non parlare dei sistemi informatici del magazzino che non dialogano con quelli dell'amministrazione, o delle fatture che finiscono in server diversi da quelli della corrispondenza relativa. In ogni attività c'è poi sempre l'appassionato di Mac che con il suo laptop non riesce a interagire correttamente col sistema di rete aziendale Windows o Linux...

Tutti problemi risolti da un sistema gestionale in cloud. I sistemi gestionali sono programmi applicativi di contabilità, magazzino, gestione punti vendita, acquisti, relazione con i fornitori, conservazione digitale dei documenti, gestione integrata della mail anche PEC, ecc., che invece di essere installati localmente girano su server esterni cui si accede con il browser utilizzato per navigare in internet, ma anche con app per tablet e smartphone.

Tutta la gestione degli applicativi è delegata a specialisti che agiscono in remoto, gli aggiornamenti sono automatici e grazie alla ridondanza del cloud le perdite di dati sono virtualmente impossibili. I sistemi gestionali sono accessibili da qualsiasi device, indipendentemente dal suo sistema operativo, e i costi sia di licenza del software sia legati alle perdite di ore lavoro per la manutenzione sono abbattuti drasticamente.

I sistemi gestionali rispondono alle esigenze di qualsiasi attività, che sia produttiva o terziaria: commercianti, artigiani, professionisti, start-up o PMI, aziende agricole... Sono disponibili interfacce per gestire in piena autonomia ed economia il proprio sito web, e sistemi già pronti per esigenze specifiche come quelle di ristoranti e alberghi, centri fitness, siti di ecommerce, studi legali, scuole di ballo, strutture sanitarie e molte altre. Ma i sistemi gestionali sono rapidamente modulabili per qualsiasi specifica richiesta del cliente.

È uno scenario intrigante ma non sai da che parte cominciare? Contattami: avrai a disposizione la mia ampia esperienza nel campo del web development interattivo e potrò proporti la migliore e più aggiornata soluzione informatico-gestionale. Non dovrai rinunciare alla tua rete intranet, che potrò integrare con il sistema gestionale in cloud, e attraverso protocolli ad altissimo grado di sicurezza i tuoi dati saranno protetti da sguardi indiscreti.